venerdì 13 luglio 2007

L'età del dragone

La leggenda ebbe origine diecimila anni fa...ed iniziò con l'albero divino. Fu infatti da questa entità, imponente eppure leggiadra, dotata di ineguagliabile poteri mistici, che ebbero origine tutte le specie viventi. Una dopo l'altra, innumerevoli specie di piante, animali ed esseri mai visti prima caddero dai suoi rami, diffondendo la vita sulla terra.
La centocinquesima razza a nascere dall'albero fu quella dei possenti draghi,enormi distruttori alati che suscitavano il terrore nel cuore di chiunque li vedesse. Col passare dei secoli, il loro spirito dragone divenne oggetto di culto e venerazione.
La centoseiesima razza fu quella degli umani, esseri pacifici che conducevano una tranquilla vita agreste in armonia con il mondo.
La centosettesima razza fu quella dei firmidabili alati, conquistatori volanti che essero immense città volanti ed estesero il proprio dominio su tutte le specie viventi. A poco a poco, questa stirpe ridusse in schiavitù la passiva razza umana, che oppose ben poca resistenza all'aggressione.
Lo spirito dell'albero divino scorreva nelle vene di tutte le sue progenie. Ciascuna razza prese il proprio posto sulla terra, e dalla desolazione primigenia nacque un mondo lussureggiante e operoso.
Ma la bellezza dell'albero non bastava a compensare gli orribili torti perpetrati nella terra delle città volanti. Gli alati dominavano supremi. Gli umani erano ridotti in schiavitù. Divise dallìodio, le due razze iniziarono a combattersi per difendere la propria libertà, certe che la loro stessa sopravvivenza dipendesse dalla vittoriasulla parte avversa. Fu allora che, stando a quanto narra la leggenda, gli umani ottennero l'aiuto dei draghi. Con l'ausilio della magia, gli umani si trasformaronoin guerrieri dragoni, in grado di imbrogliare l'anima dei draghi e di controllarne la selvaggia potenza. Guerrieri sovrannaturali, i dragoni attaccarono facendo a feroci tecniche di combattimento e incantesimi letali. Sconfitti gli alati in uno scontro sanguinoso, gli umani prevalsero, ed impararono a coesistere in pace ed armonia. Ma su questo scenario di apparente tranquillità incombe oggi la minaccia di una misteriosa profezia. Amore. Vendetta. Morte e distruzione. Un Mostro Nero. La nascita di una nuova razza. Il suo avvento porterà pace e felicità universali, o segnerà l'inizio di un'epoca di inimmaginabili crudeltà?
Nessuno lo sa...
Passato e futuro sono in rotta di collisione.
Contempia il tuo destino...

Nessun commento: