venerdì 13 luglio 2007

Descrizione dei dragoni

Dart: è un guerriero coraggioso e leale,esperto nel maneggiare la spada,che ha giurato di vendicare l'assassinio dei suoi genitori distruggendo il MOSTRO NERO. Ma dart porta in sè l 'anima del dragone, e la sua sete di vendetta non è che un piccolo tassello nel piano che il destino ha in serbo per lui. Dar è riconosciuto dallo spirito del Drago Occhi di Fuoco.
Shana:benchè la conosca sin dai giorni dell'infanzia, Dart vede la sua amica Shana diventare sempre più misteriosa. Possenti forze cospirano per rinchiuderla in prigione mentre all'orizzonte incombono minacciosi poteri,sempre più vicini. Shana affronta coraggiosamente la battaglia armata di arco e freccie,eppure c'è una parte di lei che guarda con timore il futuro. Shana è riconosciuta dallo spirito del Drago d'Argento Bianco.
Re Albert: sua maestà è un re guerriero che maneggia il giavellotto con perizia letale. Pur di difendere il suo regno, non esista di impugnare egli stesso le armi,è questo uno deo tanti motivi che lo rendono così amato dai suoi sudditi. Albert sarebbe il re dell'intero Serdia se non vi fosse stata una disputa riguardo ala successione al trono, a seguito della quale si spaccà in due. Albert, l'erede legittimo, regna su Basil, mentre il suo rivale, l'imperatore Doel, regna sull'impero di Sandora: Albert(dopo la morte di Lavitz) viene riconosciuto come prossimo padrone dallo spirito del Drago Verde.
Lavitz:è il comandante della cavalleria e il più fidato tra i guerrieri di Re Albert; ora, armato di lancia, combatterà al fianco di Dart. Lavitz è un cavaliere serdiano di terza generazione e , come già suo padre e suo nonno prima di lui, pone la fedeltà verso il Sovrano al di sopra di qualsiasi altra cosa. Lavitz(dopo la morta di Grehm) viene riconsciuto come suo prossimo padrone dallo spirito del Drago Verde.
Haschel: partito alla ricerca della figlia smarrita, questo uomo esperto in arti marziali si unisce a Dart per combattere al suo fianco. Haschel ha visto molte cose nella sua vita e affronta il mondo con una calorosa risata. Le sue armi sono degli artigli letali, il cui usi richiede molti anni di allenamento. Tra lui e Dart sembra esserci un misterioso legame. Haschel (dopo la morte di Doel) viene riconsciuto come prossimo padrone dallo spirito del Drago Viola.
Rose: questa bella guerriera dalla lingua tagliente e dalla spada mortale insegnarà a Dart i segreti del combattimento da dragone, affiancandolo in numerose battaglie. Un fitto alone di mistero la circonda. Rose è riconosciuta dallo spirito del Drago Oscuro.
Meru: Alata che si unisce a Dart aiutandolo nelle battaglie. Dispone come arma di un martello pesante che provoca molti danni. Allìinizio si fingerà un umana ma più un là si rivelerà per la sua vera natura. Meru( dopo la morte di Lenus) viene riconsciuta dallo spirito del Drago Blu.
Kongol: una delle speci create dall'albero divino e cioè un Gigante. All'inizio sarà vostro nemico ma risparmiandogli la vita si unirà Dart. Kongol è riconosciuto dallo spirito del Drago Oro.
Lloyd: è uno splendido spadaccino dai capelli color platino; è uno degli ultimi Alati sopravvissuto e vive nel rimpianto di un mondo da tempo scomparso.

Nessun commento: